HBA Project

HBA Project 1.2

Happy Business Application è un progetto no profit per supportare le Piccole e Medie Imprese nella pianificazione aziendale.

Happy Business Application è un progetto no profit per supportare le Piccole e Medie Imprese nella pianificazione aziendale.

Il software si compone di tre moduli: Budget, Planning, CRM. Ciascun modulo offre le funzionalità essenziali per supportare e coordinare le principali attività del management: dalla pianificazione, tramite il Budget e il Planning, alla gestione delle relazioni di marketing del Portafoglio Commerciale di contatti presenti nel CRM.

- Il Budget consente di pianificare, registrare, organizzare e valutare i costi e i ricavi dell’impresa di uno o più anni di esercizio;

- Il Planning è lo strumento che supporta il manager nella fase di pianificazione delle strategie imprenditoriali e delle attività di marketing;

- Il CRM consente di codificare i diversi tipi di eventi relazionali con la clientela in base a un sistema di classificazione.

Unico requisito d'installazione è disporre di un dominio web proprietario e di uno spazio hosting con accesso completo a FTP e database.

HBA Project è una Web Application alla quale è possibile accedere da qualsiasi computer o altro dispositivo, anche mobile, purché connesso a Internet. I principali punti di forza dell'applicativo:

1. È gratuita;

2. È dotata di assistenza e supporto online gratuiti;

3. Disponde di una gestione multiutente con livelli di funzionalità differenziati;

4. È riservata (a ogni utente vengono fornite credenziali di accesso personali);

5. È semplice da installare sul proprio dominio web.

HBA Project

Vai al sito

HBA Project 1.2